Le Cose Della Vita | Venditti | Supertesti.it




Le Cose Della Vita



Testo Le Cose Della Vita

Lo so è un po‘ difficileparlare con voialtrilontano dai rumorie denunciare i tuoi tormentie per la prima volta non cercare le paroledifficili poeti che stuzzicano il cuore.Per te che non mi stimie non ti tocca quel che dico,non ho da dirti molte cose in piùdi quel che ho detto,continuerò a cantare le cose della vita,e se ho sbagliato a viverle, per te non è finita. Ma per te che hai scelto sempre meda santo ed assassinovorrei che mi credessi,e mi tenessi sempre più vicino.Le cose della vita fanno piangere i poetima se non le fermi subito diventano segreti.da da da da...da da da da...da da da da...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.